A- A+
MediaTech
Musk non ci sta e risponde al WSJ: "Niente droga negli ultimi 3 anni"
Elon Musk e il nuovo logo Twitter

Musk risponde al WSJ: "Niente droga negli ultimi 3 anni"

Il magnate Elon Musk replica al Wall Street Journal che lo ha accusato di fare uso di "droghe illegali" sostenendo che "nessuna traccia" di droga è stata trovata nel suo organismo dopo tre anni di test casuali. In un post sul suo social network X (ex Twitter), Musk ha spiegato che la Nasa gli ha chiesto di sottoporsi a tre anni di test casuali dopo che l'imprenditore era apparso sul podcast di Joe Rogan fumando marijuana, nel 2018.

LEGGI ANCHE: Musk, la chetamina e le altre droghe fanno tremare i vertici di Tesla-Space X

"Non è stata trovata alcuna traccia di droga o alcol", ha scritto Musk. Il messaggio era in risposta a un utente di X che commentava l'articolo del Wall Street Journal, in cui il giornale citava fonti "vicine a Musk" preoccupate per il suo continuo uso di droghe, in particolare di ketamina.

Secondo il quotidiano, Musk ha fatto uso di Lsd, cocaina, ecstasy e funghi allucinogeni in occasione di feste private in cui i partecipanti dovevano firmare accordi di riservatezza o lasciare i cellulari all'ingresso. Uno dei suoi avvocati ha dichiarato ai media che l'imprenditore si sottopone regolarmente a test antidroga presso SpaceX e "non ha mai fallito un test". 

 

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.