A- A+
MediaTech
Berlusconi lancia Mfe Advertising, hub internazionale per la pubblicità

Pier Silvio Berlusconi espande la raccolta pubblicitaria di Mediaset e lancia Mfe Advertising per competere in Europa

Novità globali per Mediaset e MFE: durante la presentazione dei programmi per il periodo 2023/2024, il CEO Pier Silvio Berlusconi ha annunciato la nascita di MFE Advertising, la concessionaria di MFE-MediaForEurope.

LEGGI ANCHE: Pier Silvio Berlusconi: "Berlinguer? Rete 4 in uno stadio ulteriore di peso"

La guida di questa concessionaria è affidata a Stefano Sala come amministratore delegato, mentre Matteo Cardani assume il ruolo di responsabile marketing, Paola Colombo si occuperà del settore digitale e Michele Giraudo sarà responsabile commerciale.

MFE Advertising ha un'impronta internazionale e si occupa di sviluppare accordi commerciali con clienti e centri media a livello globale. L'obiettivo principale è raccogliere pubblicità da varie fonti: non solo dalla televisione tradizionale, ma anche attraverso approcci programmatici e indirizzabili.

LEGGI ANCHE: Pier Silvio stravolge Mediaset: via il trash. Berlinguer-Merlino, volti nuovi

La vendita delle inserzioni pubblicitarie si estende a più Paesi, promuovendo sinergie e riducendo i costi. Nonostante le singole realtà nazionali continueranno a operare autonomamente, la nuova concessionaria diventa il punto di coordinamento per tutte le attività legate all'offerta commerciale in Europa.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mediasetmfepubblicità





in evidenza
Affari gastronomici/ Il direttore Perrino dialoga con gli chef Antonella Ricci e Vinod Sookar. La presentazione del libro di ricette "Dalla Puglia con amore"

Guarda il video

Affari gastronomici/ Il direttore Perrino dialoga con gli chef Antonella Ricci e Vinod Sookar. La presentazione del libro di ricette "Dalla Puglia con amore"


in vetrina
Una nuova speranza per i malati di Sla: la svolta è un farmaco per la leucemia

Una nuova speranza per i malati di Sla: la svolta è un farmaco per la leucemia


motori
Nuova Audi RS Q8: record al Nurburgring

Nuova Audi RS Q8: record al Nurburgring

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.