A- A+
MediaTech
Netflix, Prime Video o Disney+? Scopri che cosa guardare questo weekend

Netflix, Amazon Prime Video o Disney+? La selezione di Affaritaliani.it per sapere sempre che cosa guardare nel weekend

Avere troppa scelta, spesso, non porta altro che indecisione. Quante volte, dopo essere tornati a casa dopo una stancante giornata lavorativa, vi siete messi sul divano in cerca di un bel film o di una stimolante serie che vi “rigenerasse” e tenesse compagnia prima di addormentarvi? 

Le piattaforme streaming, ad esempio, presentano un catalogo di migliaia di contenuti visionabili all’istante. Ebbene, ora pensate: quante volte vi è capitato di passare (letteralmente) delle ore solo per cercare un “titolo” che vi convincesse senza poi però cliccare sul tasto “play” perché ormai troppo tardi? 

Proprio per questo, Affaritaliani.it corre in soccorso dei suoi lettori. Ecco, dunque, la nostra selezione di due serie tv e un film per evitare perdite di tempo nella ricerca di cosa guardare e per poter sfruttare al meglio il tempo libero dei vostri weekend davanti alla televisione.

Netflix, scopri cosa guardare in streaming questo weekend

Russian Doll. Uscita nel 2019, la serie ci accompagna nell’intricato viaggio esistenziale di Nadia che, nel giorno del suo 36esimo compleanno, muore in un incidente. La vita della donna, però, non finisce davvero. Questa, infatti, si ritrova a vivere ancora e ancora la stessa nefasta esperienza, forse per colpa di qualche strana legge universale che si accanisce misteriosamente su di lei. 

L’impressione che si ha nei primi episodi è che la nostra eroina sia (ancora) intrappolata in un loop o un bug del sistema e che la sua missione consista nello sbloccare la situazione, per accedere al livello successivo, proprio come nei videogiochi che Nadia progetta quando non è troppo impegnata a sabotarsi l’esistenza fra alcol, droghe e incontri occasionali. Una serie, questa, caldamente consigliata agli appassionati dei “loop temporali”. 

Guarda il trailer!

 

Elite. Spostandoci dal paranormale, “Elite” è una serie spagnola che ci porta tra i corridoi di Las Encinas, la scuola più prestigiosa ed esclusiva della Spagna, dove si riuniscono a studiare i figli delle personalità più importanti di tutto Paese. 

Un giorno, in seguito al crollo della scuola pubblica del quartiere, a Las Encinas arrivano tre nuovi studenti. Questi, però, non sono affatto ricchi, bensì sono figli di operai. Il loro arrivo dà luogo a uno scontro sociale che culmina in un susseguirsi di tensioni e colpi di scena. 

Guarda il trailer!

Blonde. Tra i film più attesi del 2022, il titolo ha come protagonista uno tra i personaggi più enigmatici e indimenticabili di tutti i tempi: Marylin Monroe. 

Tratto dal bestseller di Joyce Carol Oates, il film reinventa con audacia la vita di una delle icone più leggendarie di Hollywood interpretata da una straordinaria Ana De Armas. 

Dalla sua infanzia imprevedibile come Norma Jeane, attraverso l'ascesa alla fama e i legami sentimentali, “Blonde” mescola realtà e finzione per esplorare la sempre più vasta differenza tra l'immagine pubblica e quella privata dell'attrice.

Guarda il trailer!

Iscriviti alla newsletter
Tags:
disney+filmnetflixprime videoserie tv





in evidenza
Falchi-Crippa, prima uscita pubblica Matrimonio in vista? Quell'anello...

Le foto

Falchi-Crippa, prima uscita pubblica
Matrimonio in vista? Quell'anello...


in vetrina
Crozza/Sala: "Se mi metto una cassetta delle offerte al collo raccogliamo un po’ di soldini..."

Crozza/Sala: "Se mi metto una cassetta delle offerte al collo raccogliamo un po’ di soldini..."


motori
Luna Rossa Prada Pirelli, parte da Cagliari la sfida per l'America's Cup 2024

Luna Rossa Prada Pirelli, parte da Cagliari la sfida per l'America's Cup 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.