Il settimanale Usa Newsweek, uno dei piu’ antichi e prestigiosi della stampa internazionale, tornera’ in versione cartacea nel 2014, dopo un anno di assenza dalle edicole e di diffusione unicamente online, con il nome di ‘Newsweek Global’.

Il direttore Jim Impoco ha detto che il magazine di attualita’ “punta a diventare un giornale per abbonati, sullo stile dell’Economist”, piuttosto che fare concorrenza al suo tradizionale competitor, Time Magazine. “Consideriamo Newsweek un prodotto di prima qualita’”, ha dichiarato Impoco, intervistato dal New York Times.

La nuova edizione di Newsweek, si augura Impoco, “potrebbe essere venduta in 100 mila esemplari fin dal primo anno”.

Newsweek e’ stato fondato nel 1933, viene pubblicato a New York e prima del passaggio al digitale vendeva 3 milioni di copie negli Stati Uniti e 4 milioni nel resto del mondo.

Dall’ottobre del 2012 la Washigton Post Company, proprietaria del giornale, ha deciso la conversione al digitale, fino all’annuncio di oggi.

2013-12-04T10:47:34.153+01:002013-12-04T10:47:00+01:00truetrue1036116falsefalse109MediaTech/mediatech4131007410362013-12-04T10:47:34.217+01:0010362013-12-04T10:56:50.15+01:000/mediatech/newsweek-carta041213false2013-12-04T10:56:52.35+01:00310074it-IT102013-12-04T10:47:00"] }
A- A+
MediaTech

 

newsweek

Il settimanale Usa Newsweek, uno dei piu’ antichi e prestigiosi della stampa internazionale, tornera’ in versione cartacea nel 2014, dopo un anno di assenza dalle edicole e di diffusione unicamente online, con il nome di ‘Newsweek Global’.

Il direttore Jim Impoco ha detto che il magazine di attualita’ “punta a diventare un giornale per abbonati, sullo stile dell’Economist”, piuttosto che fare concorrenza al suo tradizionale competitor, Time Magazine. “Consideriamo Newsweek un prodotto di prima qualita’”, ha dichiarato Impoco, intervistato dal New York Times.

La nuova edizione di Newsweek, si augura Impoco, “potrebbe essere venduta in 100 mila esemplari fin dal primo anno”.

Newsweek e’ stato fondato nel 1933, viene pubblicato a New York e prima del passaggio al digitale vendeva 3 milioni di copie negli Stati Uniti e 4 milioni nel resto del mondo.

Dall’ottobre del 2012 la Washigton Post Company, proprietaria del giornale, ha deciso la conversione al digitale, fino all’annuncio di oggi.

Tags:
newsweekcartagiornali
in evidenza
Camila Giorgi vs Azarenka: ora è sfida bollente al Wta di Miami

Tra campo e social... Foto

Camila Giorgi vs Azarenka: ora è sfida bollente al Wta di Miami


in vetrina
Mundys, "New Rhythm": il concerto della JuniOrchestra a Fiumicino

Mundys, "New Rhythm": il concerto della JuniOrchestra a Fiumicino


motori
Jeep Avenger debutta nelle concessionarie italiane

Jeep Avenger debutta nelle concessionarie italiane

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.