A- A+
MediaTech
Nuii punta su Satta, Barbieri e Dybala: on air il nuovo spot. VIDEO

On air il nuovo spot di Nuii

Nuii, brand di punta del gruppo Froneri, sta attualmente trasmettendo una campagna pubblicitaria incentrata sulla sua novità del 2023: il Cioccolato al latte e Nocciole tostate Italiane. Lo spot televisivo è stato girato nella suggestiva cornice della provincia di Matera, in Basilicata, e sarà in onda per 17 settimane.

LEGGI ANCHE: "Ci vediamo su Rete 4". Bianca Berlinguer, on air lo spot per il suo debutto su Mediaset

Come scrive Engage, la presenza di Nuii si estende anche alla radio, con spot dedicati sia alla gamma di prodotti che alla novità del 2023, che saranno trasmessi sulle principali emittenti italiane da maggio ad agosto. Inoltre, il brand sta investendo notevolmente nel digitale, lanciando la sua presenza su TikTok e avviando una campagna di influencer marketing su Instagram per tutta l'estate.

GUARDA LO SPOT

Quest'ultima coinvolge oltre 30 influencer, tra cui spiccano nomi come il campione del mondo e calciatore della Roma Paulo Dybala, l'ex campione della Nazionale e della Juventus Claudio Marchisio, la showgirl e conduttrice televisiva Melissa Satta, la conduttrice televisiva Lodovica Comello, lo chef pluristellato Bruno Barbieri e molti altri.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
campagnagelatispot





in evidenza
Maneskin, Damiano e Victoria stufi. La band si scioglie? Le indiscrezioni

Le due star vogliono diventare solisti

Maneskin, Damiano e Victoria stufi. La band si scioglie? Le indiscrezioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
La Nuova MINI Cooper S 5 porte: spazio e divertimento alla guida

La Nuova MINI Cooper S 5 porte: spazio e divertimento alla guida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.