A- A+
MediaTech
"Ci vediamo su Rete 4". Bianca Berlinguer, on air lo spot per il suo debutto su Mediaset

Bianca Berlinguer, on air lo spot che annuncia il debutto su Mediaset. VIDEO

“Vi aspetto su Rete 4”. Fino a qualche anno fa non ci avrebbe creduto nessuno, ma a dirlo è proprio Bianca Berlinguer. Passata a Mediaset dopo anni di onorato servizio in Rai alla conduzione di Cartabianca, la figlia di Enrico (segretario del Partito Comunisti negli anni '70/80) è apparsa finalmente sulle reti del Biscione per dare la lieta notizia del suo ritorno in tv lontana da viale Mazzini.

LEGGI ANCHE: Fazio, che batosta dalla Rai: persi tutti i follower di Che tempo che fa. Danni enormi, ecco perché

Come suggerisce nella promo, il suo talk show (che manterrà il proprio Dna politico) debutterà a settembre e fornirà una pluralità di commenti e considerazioni sugli argomenti di più stretta attualità. La giornalista, rivolgendosi al suo pubblico, nello spot esorta i telespettatori a non perdersi il primo appuntamento descrivendo cosa dovranno aspettarsi e citando il suo immancabile ospite Mauro Corona.

LEGGI ANCHE: Quotidiani, il Messaggero perde copie: calano le vendite, traballa Caltagirone

“Arriva il momento in cui si sente di dover cambiare, ma sono sempre io, con la mia squadra, i miei ospiti, le domande, le curiosità, le storie che avete imparato a conoscere in questi anni. Il racconto continua su Rete 4. Mauro Corona sarà dei nostri? Lo scoprirete presto, anzi, prestissimo. Vi aspetto, sempre di martedì, sempre alle 21:25 su Rete 4”, dice Bianca Berlinguer nel filmato che annuncia il suo debutto a Cologno Monzese.

LO SPOT CHE ANNUNCIA IL DEBUTO DI BIANCA BERLINGUER SU RETE 4

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bianca berlinguermediasetrete 4





in evidenza
Annalisa e Tananai in versione Bonnie e Clyde. Video

Arriva Storie Brevi

Annalisa e Tananai in versione Bonnie e Clyde. Video


in vetrina
Il Made in Italy protagonista a New York: al via la fiera culinaria "Fancy Food Show"

Il Made in Italy protagonista a New York: al via la fiera culinaria "Fancy Food Show"


motori
Mercedes-Benz amplia la gamma Small Van con EQT ed eCitan

Mercedes-Benz amplia la gamma Small Van con EQT ed eCitan

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.