A- A+
MediaTech
Al via la nuova campagna Trony. Creatività The Others e Kettydo

La campagna sottocosto di Trony arriva su radio e web. L’iniziativa promozionale sarà annunciata da spot dal taglio informativo. La pianificazione in radio prevede centinaia di passaggi sui principali network nazionali con un quattrosoggetti da 15 secondi e creatività firmata The Others. La produzione è di Clonwerk. Media curato da Carat.

La pianificazione web punta a un target giovane, sempre in movimento e costantemente connesso grazie all’utilizzo di smartphone e tablet. Previste attività di adv display sui maggiori portali italiani, attività di S.E.M. su Google e interventi specifici anche su Facebook e Twitter. La creatività digitale è curata da Kettydo.

La campagna anticipa l’ultima iniziativa promozionale Trony, attiva dal 7 febbraio con dieci giorni di offerte sottocosto e altre occasioni di risparmio fino al 23 febbraio. Il nuovo volantino tabloid viene distribuito sul territorio nazionale ed è anche consultabile sul sito istituzionale trony.it e sul nuovo M-site.

Tags:
tronycampagneadv
in evidenza
"Frustata" artica sull'Italia Piogge e neve a quote basse

Inverno alla riscossa

"Frustata" artica sull'Italia
Piogge e neve a quote basse


in vetrina
OneDay Group, annunciata l'estensione del congedo di paternità

OneDay Group, annunciata l'estensione del congedo di paternità


motori
Stellantis investe 130 milioni di in Germania per il nuovo Opel Granland

Stellantis investe 130 milioni di in Germania per il nuovo Opel Granland

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.