Al via la nuova campagna Trony. Creatività The Others e Kettydo
La campagna sottocosto di Trony arriva su radio e web. L’iniziativa promozionale sarà annunciata da spot dal taglio informativo. La pianificazione in radio prevede centinaia di passaggi sui principali network nazionali con un quattrosoggetti da 15 secondi e creatività firmata The Others. La produzione è di Clonwerk. Media curato da Carat.
La pianificazione web punta a un target giovane, sempre in movimento e costantemente connesso grazie all’utilizzo di smartphone e tablet. Previste attività di adv display sui maggiori portali italiani, attività di S.E.M. su Google e interventi specifici anche su Facebook e Twitter. La creatività digitale è curata da Kettydo.
La campagna anticipa l’ultima iniziativa promozionale Trony, attiva dal 7 febbraio con dieci giorni di offerte sottocosto e altre occasioni di risparmio fino al 23 febbraio. Il nuovo volantino tabloid viene distribuito sul territorio nazionale ed è anche consultabile sul sito istituzionale trony.it e sul nuovo M-site.