A- A+
MediaTech
Al via la nuova campagna Trony. Creatività The Others e Kettydo

La campagna sottocosto di Trony arriva su radio e web. L’iniziativa promozionale sarà annunciata da spot dal taglio informativo. La pianificazione in radio prevede centinaia di passaggi sui principali network nazionali con un quattrosoggetti da 15 secondi e creatività firmata The Others. La produzione è di Clonwerk. Media curato da Carat.

La pianificazione web punta a un target giovane, sempre in movimento e costantemente connesso grazie all’utilizzo di smartphone e tablet. Previste attività di adv display sui maggiori portali italiani, attività di S.E.M. su Google e interventi specifici anche su Facebook e Twitter. La creatività digitale è curata da Kettydo.

La campagna anticipa l’ultima iniziativa promozionale Trony, attiva dal 7 febbraio con dieci giorni di offerte sottocosto e altre occasioni di risparmio fino al 23 febbraio. Il nuovo volantino tabloid viene distribuito sul territorio nazionale ed è anche consultabile sul sito istituzionale trony.it e sul nuovo M-site.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
tronycampagneadv
in evidenza
Premio Mario Unnia, la cerimonia a Palazzo Mezzanotte

Scatti d'Affari

Premio Mario Unnia, la cerimonia a Palazzo Mezzanotte

i più visti
in vetrina
Madonna, foto 'audaci' a 63 anni: boom sui social per lady Veronica Ciccone

Madonna, foto 'audaci' a 63 anni: boom sui social per lady Veronica Ciccone


casa, immobiliare
motori
Alpine svela il nuovo crossover GT 100% elettrico

Alpine svela il nuovo crossover GT 100% elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.