A- A+
MediaTech
Conto alla rovescia per iPhone6. Farà anche da carta di credito

Mancano solo otto giorni alla presentazione ufficiale del nuovo iPhone 6, prevista per il 9 settembre prossimo a San Francisco, e continuano a rincorrersi le indiscrezioni sulle carattestiche dell'ultimo nato in casa Apple. Stando ai rumor piu' recenti, il nuovo smartphone potrebbe diventare anche un canale di pagamento, grazie ad alcune novita' tecnologiche e ad accordi stretti dalla casa di Cupertino con Visa, MasterCard e American Express, e con diverse catene retail.

L'intenzione di Apple di dotare i suoi smartphone di una tecnologia che consenta i pagamenti in modalita' wireless e' gia' nota da tempo, e tutti gli indizi lasciano supporre che sara' proprio l'iPhone 6 a contenerla.

Le sorprese non dovrebbero essere finite: il prossimo 9 settembre, i vertici di Cupertino potrebbero infatti alzare il velo anche su un'altra creatura della Apple, un dispositivo indossabile, gia' battezzato dalla rete "iWatch".Il suo prezzo di lancio dovrebbe aggirarsi attorno ai 400 dollari e dovrebbe essere disponibile al pubblico solo a partire dal 2015.L'arrivo sul mercato di iPhone 6 e' invece previsto per il 19 settembre prossimo, almeno nella versione da 4,7'', mentre per il 5,5'' il mistero rimane.

iphone 6

GUARDA IL VIDEO
- Svelato l'Iphone 6 extra large
Un romano a Londra batte tutti
Tags:
iphone 6iphone extra largeappleenrico tedeschimelafoninosteve jobs
in evidenza
Fedez e J-Ax, pace fatta "Un regalo per Milano e..."

La riconciliazione

Fedez e J-Ax, pace fatta
"Un regalo per Milano e..."

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia

Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.