A- A+
MediaTech
Twitter copia da Facebook e Pinterest: ecco come cambierà

Twitter (ri)cambia. Sono passati pochi giorni dal restyling e già il social network è pronto a rinnovarsi. Questa volta in modo più consistente. L'immagine del nuovo Twitter (nella foto) è stata svelata da Mashable. Salta all'occhio una svolta secca: l'uccellino blu diventa più simile a Facebook e attinge a piene mani da Pinterest. 

Più spazio a foto e video e una quantità maggiore di contenuti in una sola schermata in modo da allungare la vita di ogni tweet. Sarà un caso, ma la svolta grafica arriva a pochi giorni dalla chiusura del bilancio 2013, chiuso con un rosso da 511 milioni di dollari. A preoccupare è stato però l'incremento degli utenti, in deciso rallentamento.

Per cambiare rotta Twitter copia dai due social che hanno fatto registrare trend opposti. Da Facebook (che ha fatto il pieno di utili) e da Pinterest (i cui utenti crescono a tassi elevati). Sarà possibile far entrare tutto in 140 caratteri? 

 

FACEBOOK HA 10 ANNI, COM'ERA E COM'E': GUARDA LE IMMAGINI

 

Tags:
twittersocial networkmashable
in evidenza
"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

Affari al Festival dell'Economia

"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli

Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.