A- A+
MediaTech
Vertu Aster, lo smartphone di lusso cresce

Vertu lancia la sua ultima creatura, Aster. Uno smartphone più femminile rispetto agli standard del marchio. E con un prezzo inferiore ai top della gamma. Ma Vertu resta pur sempre un brand di lusso: Aster costa 4900 euro. 

Linee meno mascoline ma soliti standard: materiali "estremi", pelle, telaio in titanio, vetro in zaffiro. Un prodotto che punta target e aree geografiche precise, come afferma il Ceo Massimiliano Pogliani: "Asia, il Medio Oriente e la Russia sono zone molto importanti per noi, ma ci affidiamo una clientela sempre più europei e americani". 

CARATTERISTICHE TECNICHE

Connettività GSM quad-band, 3G e LTE 4G. Schermo da 5.1 pollici in cristallo di zaffiro di quinta generazione dotato di display Full-HD e scocca in titanio. Tecnologia virtual surround Dolby® Digital Plus. Fotocamera certificata da Hasselblad. 

Il gruppo non punta certo a numeri milionari. Ma le vendite sono in crescita, con 400 mila dispositivi venduti dal 2003 a oggi e con 40 mila smartphone venduti dall'inizio dell'ultimo anno fiscale.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
vertusmartphonelusso
in evidenza
"Un film che rimarrà nella storia" Ennio , intervista al produttore

Esclusiva/ Parla Gianni Russo

"Un film che rimarrà nella storia"
Ennio, intervista al produttore

i più visti
in vetrina
Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"

Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"


casa, immobiliare
motori
Jeep, presenta le nuove Renegade e Compass e-Hybrid

Jeep, presenta le nuove Renegade e Compass e-Hybrid


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.