A- A+
MediaTech
Lacoste soffia le olimpiadi ad Adidas: il nuovo spot per Sochi '14

E' nato dallo sport e allo sport è tornato. Il marchio Lacoste, cresciuto sui campi da tennis, arriva alle Olimpiadi. Il coccodrillo, dopo 40 anni di regno Adidas, è diventato lo sponsor tecnico della squadra olimpica francese.

E così Lacoste, azienda nata dalla matita di un ex tennista datosi alla moda, conquista tutto lo sport transalpino. E per sancire il nuovo matrimonio, lancia in contemporanea con l'inizio di Sochi '14, un nuovo spot che fonde vita e sport. E' diretto dall'inglese Seb Edwards e supportato dall'agenzia BETC.

 

 

Tags:
sochiolimpiadispotlacoste
Loading...

i più visti

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Peugeot Night Vision,alza gli standard di sicurezza nella guida notturna

Peugeot Night Vision,alza gli standard di sicurezza nella guida notturna


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.