A- A+
MediaTech
Orsini ospite fisso di Bianca Berlinguer su Rete4, retroscena clamoroso

Bianca Berlinguer, clamorose indiscrezioni sul nuovo programma di Rete4

Ancora pochi giorni e i fan saranno accontentati. Bianca Berlinguer sta per tornare in onda, ma questa volta su Rete4, e non sono poche le indiscrezioni emerse per ora sulla nuova trasmissione di Mediaset. Sembra che tra gli ospiti fissi del talk ci sarà, tanto per cominciare, Alessandro Orsini, tra gli ospiti più discussi e criticati di Cartabianca.

Così come Mauro Corona, scrittore inscindibile dalla vecchia trasmissione, riconfermato come ospite fisso della prossima. Questi sono i primi due nomi rivelati dal giornalista Giuseppe Candela. Completano la rosa degli invitati stabili Andrea Scanzi, Gad Lerner, Stefano Cappellini, Maurizio Belpietro e Pietro Senaldi.

LEGGI ANCHE: Ascolti tv, Controcorrente arranca ancora. Fuga per la coppia Aprile-Telese

Addio Cartabianca, il programma avrà un nome diverso dal talk-show di Rai3, e avrà il pubblico in studio che sarà lo stesso di Pomeriggio 5 al Palatino. Altri dettagli sul talk in prima serata (che inizierà il 5 settembre) sono circolate nei giorni passati tramite la stessa Berlinguer: “Avrò la possibilità di dar voce a tutte le opinioni sulle grandi questioni di attualità, in modo che il pubblico possa poi formarsi la propria”, ha dichiarato in un’intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bianca berlinguercartabiancamediaset





in evidenza
William e Kate, aria di divorzio. Crisi per la malattia della duchessa

Forti tensioni a Palazzo

William e Kate, aria di divorzio. Crisi per la malattia della duchessa


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
My CUPRA App: la ricarica elettrica diventa più semplice

My CUPRA App: la ricarica elettrica diventa più semplice

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.