A- A+
MediaTech
Pablo Laucirica nominato Vicepresidente di Microsoft Advertising

Pablo Laucirica nuovo vicepresidente di Microsoft Advertising

Il 25 ottobre 2023, Microsoft ha annunciato la nomina di Pablo Laucirica a vicepresidente di Microsoft Advertising per l’Italia e la Spagna. Nel ruolo ha la responsabilità di guidare i team di entrambi i Paesi, lavorando in stretta collaborazione con le strutture locali, l’ecosistema dei partner e le organizzazioni.

Come scrive Primaonline, Laucirica entra in Microsoft nel 2016 per avviare il primo team di Microsoft Advertising in Spagna, Laucirica successivamente ha allargato la sua competenza all’area Western Europe. Laurea in amministrazione, finanza e marketing, con un MBA presso l’IESE Business School, oltre a Microsoft ha lavorato nel settore digitale anche in Google e per altri brand internazionali.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.