A- A+
MediaTech
Nuova concessionaria e nuovo direttore: Travaglio per lanciare Il Fatto in borsa

L'Ipo era stata rimandata per aspettare tempi migliori, il 2016. Ma Il Fatto Quotidiano è in piena manovra di avvicinamento alla borsa. Ieri la notizia di una nuova concessionaria, oggi quella di un nuovo direttore. Secondo quanto ripotato da Panorama, Antonio Padellaro, che ha firmato il giornale sin dal suo esorsio, sarebbe pronto a lasciare la redazione nelle mani di Marco Travaglio. 

Un direttore che, allo stesso tempo, è uomo immagine del giornale. Un testimonial ideale per rendere Il Fatto ancora più attrattivo in vista della quotazione. Padellaro ha una lunga esperienza da direttore. Travaglio, uomo di penna più che di redazione, si starebbe allenando nell'organizzazione e nella titolazione. Sarebbe il volto da presentare in Piazza Affari, accanto a una modifica cui Padellaro si è sempre opposto: l'aumento della foliazione.

L'indiscrezione fa il paio con una certezza, anche questa funzionale al listing. IlFattoQuotidiano.it, diretto da Peter Gomez, ha affidato la raccolta pubblicitaria ad HiMediaGroup, società di respiro internazionale che punta decisamente sulla tendenza più impetuosa del mercato, il real time bidding. Confermata invece Publishare come concessionaria per l'edizione cartacea.

 

 

Tags:
padellaroil fatto quotidianoquotazionemarco travaglio
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.