A- A+
MediaTech
4w Marketplace, Laura Pagani sales manager per il nord Italia

4w MarketPlace, Multi-screen Performance Marketing Solution che opera come advertising network premium nel mercato della pubblicità online a performance con i principali editori italiani, annuncia l'ingresso di Laura Pagani nel ruolo di Sales Manager per il Nord Italia.

Laura Pagani, milanese, è laureata in Economia e Commercio con una specializzazione in Marketing Operativo. Ha un’esperienza di oltre 15 anni nel marketing & sales, e ha lavorato per aziende importanti come RCS Pubblicità, Editoriale Domus, MSN Microsoft Italia, Tiscali Advertising per cui ha seguito progetti legati al mondo ICT, media online e social media.

Nella sua carriera ha gestito progetti media sia sull’area clienti integrati per campagne ATL e BTL sia sull’area centri media e agenzie, sia su key client come Vodafone, Fastweb, Intel, Microsoft, Campari, Coca-Cola, Nestlé, Roche, Gruppo GM, Ford, Gruppo Volkswagen.

Laura ha ricoperto come ultimo incarico la posizione di Area Manager di Populis Engage. All’interno di 4w MarketPlace Laura Pagani si occuperà dello sviluppo dei rapporti con i centri media con un focus particolare sui prodotti maggiormente orientati all’engagement e al content marketing.

 

Tags:
paganipoltrone4w
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up

Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.