A- A+
MediaTech

 

bar aperitivo

Pago, azienda leader dei succhi di frutta naturali, ha aperto la caccia per trovare in rete i migliori “Natural Born Mixer”, ovvero i barman che meglio sanno coniugare naturalità, innovazione e qualità. Il campo di battaglia sarà il web, dove i bartender dovranno dimostrare il loro valore creando un cocktail originale utilizzando almeno un prodotto Pago: in palio premi in denaro e la celebrità.

Il contest “Natural Born Mixer”, attivo dal 1 marzo al 13 giugno, si svilupperà secondo le dinamiche dei social network: saranno infatti i consumatori a decretare il loro vincitore, partecipando automaticamente all’estrazione di un premio del valore di 1000 euro. Al concorso si può partecipare accedendo online allo special site www.naturalbornmixer.it, dove chiunque potrà votare il cocktail e il bartender preferito. Le 125 ricette che riceveranno il maggior numero di voti accederanno di diritto alle fasi successive della gara e potranno concorrere alla vittoria finale.

Per votare il miglior cocktail Pago e aggiudicarsi il premio basta registrarsi sul sito ed esprimere la propria preferenza, partecipando automaticamente all’estrazione di un buono acquisto da mille euro spendibile in tutti i punti vendita Media World e Saturn in Italia. Inoltre il vincitore farà parte della giuria che, assieme ai giurati di Flair Academy (una delle migliori scuole italiane di bartending e flair) e ad alcuni special guest di rilievo internazionale del mondo del mixing, incoroneranno il “Natural Born Mixer” in occasione di un party a Milano.

Tags:
pagoconcorso
in evidenza
Fedez e J-Ax, pace fatta "Un regalo per Milano e..."

La riconciliazione

Fedez e J-Ax, pace fatta
"Un regalo per Milano e..."

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia

Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.