A- A+
MediaTech
Paolo Stucchi lascia Dentsu dopo 13 anni
Paolo Stucchi, Ceo Southern Europe, Middle East, North Africa, Turkey, di Dentsu
 

Il Ceo Media della regione Ema Paolo Stucchi lascia Dentsu

Paolo Stucchi lascia Dentsu dopo 13 anni. A confermarlo è la stessa agenzia creativa, la quale anticipa che l'attuale Ceo Media Emea è già pronto ad iniziare una nuova avventura professionale a inizio 2024. Come riporta Engage, il manager era stato nominato CEO Media Emea, guidando l'attività media del gruppo attraverso le agenzie iProspect, Caratdentsu X, a inizio anno dopo aver ricoperto per diverso tempo la carica di Amministratore Delegato Sud Europa, Mena e Turchia.

Incarico, questo, passato nel frattempo a Mariano di Benedetto. A prendere il suo posto, per il momento, sarà Mary Jeffries, Coo Media Emea. Come riporta Engage, con queste parole Giulio Malegori, Ceo Emea, commenta così l'uscita di Stucchi da gruppo: “Nei suoi 13 anni in dentsu, Paolo ha attribuito il suo successo al team e alle capacità collettive degli esperti di media e comunicazione. Ha costruito squadre forti con capacità che supportano i nostri clienti in tutta l'area Emea e ha lasciato un segno significativo sui mercati, sulle agenzie del gruppo e, in ultima analisi, sui clienti con cui ha lavorato. Vorrei ringraziare Paolo per il suo contributo e augurargli ogni bene nel prossimo capitolo della sua carriera".

Ecco le parole di Paolo Stucchi, come riporta Engage: “Durante la mia permanenza in Dentsu, ho dato tutto ciò che avevo per l'azienda, il nostro personale e i nostri clienti. Continuo a trarre ispirazione dal grande talento, dalla cultura e dai valori che dentsu rappresenta. Lascio un team di leadership Media Emea forte e consolidato, che lavora in stretta collaborazione con le nostre persone e i nostri clienti nei diversi mercati. Infine, voglio ringraziare di cuore Giulio Malegori per il suo aiuto negli ultimi 26 anni. Ora è il momento della mia prossima sfida professionale”.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Europee, l'intervista del direttore di Affaritaliani.it Perrino al Capitano Ultimo

Guarda il video

Europee, l'intervista del direttore di Affaritaliani.it Perrino al Capitano Ultimo


in vetrina
Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024

Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024


motori
Citroën pedala al Giro-E 2024 con E-Bike

Citroën pedala al Giro-E 2024 con E-Bike

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.