A- A+
MediaTech
Papa, intervista esclusiva al Tg5 ed è polemica: “Schiaffo alla Rai. Canone.."

PAPA FRANCESCO, INTERVISTA ESCLUSIVA AL TG5 MA SCOPPIA LA POLEMICA. "E LA RAI?"

Ieri sera in esclusiva su Canale 5 è andata in onda un’intervista a Papa Francesco che ha scatenato le polemiche: non per il contenuto delle parole del Santo Padre ma perché la Rai, non avrebbe colto l’occasione di “accaparrarsi” l’esclusiva. Francesco ha toccato i temi più caldi dell’attualità: dal vaccino che “eticamente, tutti dobbiamo farlo” alla necessità di preservare “l’unità della politica”.

PAPA FRANCESCO, INTERVISTA ESCLUSIVA AL TG5/ ALL'ATTACO ANZALDI (ITALIA VIVA): "CON QUESTI VERTICI LA RAI HA TOCCATO IL PUNTO PIU' BASSO"

“L'intervista di Papa Francesco in esclusiva mondiale al Tg5 è un vero schiaffo alla Rai, che a differenza di Mediaset ha pure una costosa struttura dedicata, Rai Vaticano. Perché continuare a pagare il canone? Con questi vertici il servizio pubblico ha toccato il punto più basso”, ha scritto polemicamente su Twitter Michele Anzaldi, deputato di Italia Viva e membro della commissione Vigilanza Rai alla Camera.

Commenti
    Tags:
    papapapa francescointervista papa francescointervista papa tg5





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.