A- A+
MediaTech
Piazzapulita, ospiti stasera: possibile nuovo allarme Covid di Crisanti?
Corrado Formigli

Piazzapulita, ospiti stasera: Formigli intervisterà Carlo De Benedetti e Crisanti

Oggi 3 novembre 2022 in prima serata su La7 andrà in onda come ogni giovedì un nuova puntata di Piazzapulita, il programma di approfondimento condotto da Corrado Formigli. Questa sera parteciperanno alla puntata Carlo De Benedetti, cavaliere del lavoro e dirigente di maggioranza di vari gruppi industriali tra cui il Gruppo editoriale L'Espresso, Andrea Crisanti, microbiologo e senatore per il PD, e il giornalista e ospite fisso Alessandro De Angelis.

Questa sera a Piazzapulita si affronteranno diversi temi tra cui la possibile nuova ondata di casi di Covid e i i rischi dovuti a un probabile allentamento delle misure di protezione (come le mascherine negli ospedali) previsto dal Governo. Non mancheranno poi i temi di attualità come il caro bollette, la discussa nuova legge sui rave party e la situazione internazionale.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
piazzapulitatv





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Smart Concept #5 rivoluziona il concetto dei SUV di medie dimensioni

Smart Concept #5 rivoluziona il concetto dei SUV di medie dimensioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.