A- A+
MediaTech
Piazzapulita, ospiti: duri con gli ambientalisti ma leggeri con gli evasori
Corrado Formigli

Piazzapulita, ospiti stasera: Formigli vede una disparità di approccio tra la lotta agli ambientalisti e all'evasione

Oggi 13 aprile 2023 in prima serata su La7 andrà in onda come ogni giovedì un nuova puntata di Piazzapulita, il programma di approfondimento condotto da Corrado Formigli. Questa sera parteciperanno alla puntata il direttore de La Stampa, Massimo Giannini; Marco Furfaro (PD); Angelo Bonelli (Verdi); il direttore di Fanpage.it, Francesco Cancellato e i giornalisti Francesco Borgonovo, Mario Calabresi, Annalisa Chirico e Valentina Petrini.

Questa sera a Piazzapulita si affronteranno diversi temi tra cui il pugno duro del Governo su chi imbratta i monumenti e il guanto di velluto per gli evasori fiscali. Nel corso della puntata anche un'inchiesta shock di Fanpage.it in esclusiva. Nel corso della serata tornerà anche lo scrittore Stefano Massini con uno dei suoi racconti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
piazzapulita





in evidenza
Annalisa e Tananai in versione Bonnie e Clyde. Video

Arriva Storie Brevi

Annalisa e Tananai in versione Bonnie e Clyde. Video


in vetrina
Il Made in Italy protagonista a New York: al via la fiera culinaria "Fancy Food Show"

Il Made in Italy protagonista a New York: al via la fiera culinaria "Fancy Food Show"


motori
Audi RS 3: nuovo record al Nürburgring

Audi RS 3: nuovo record al Nürburgring

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.