Pier Silvio Berlusconi scatenato a Drive In, il video di quando stendeva tutti con il karate - Affaritaliani.it

MediaTech

Ultimo aggiornamento: 11:52

Pier Silvio Berlusconi scatenato a Drive In, il video di quando stendeva tutti con il karate

Il video cult di Pier Silvio Berlusconi karateka a “Drive In” torna virale sui social dopo la presentazione dei nuovi palinsesti Mediaset

Torna virale sui social il video di Pier Silvio Berlusconi, allora 15enne, protagonista di un’esibizione di arti marziali nello storico programma Mediaset “Drive In”. La clip, riproposta puntualmente dopo la presentazione dei nuovi palinsesti, mostra il giovane Berlusconi alle prese con spettacolari tecniche di karate sul palco del cult di Antonio Ricci.

Nel filmato, Berlusconi Jr. si cimenta in alcune mosse di karate che stendono per finta diversi spettatori tra le risate del pubblico e dei presenti in studio. L’attuale amministratore delegato di Mediaset ha sempre raccontato di essere stato appassionato di sport, soprattutto nuoto e corsa, sin da ragazzo. Il video, diventato negli anni un vero e proprio cult, viene rilanciato ciclicamente sul web e rimane una delle clip più amate dagli appassionati di televisione anni ‘80.

Leggi anche: Ozzy Osbourne è morto: l’ultimo live con i Black Sabbath davanti a 50mila fan a Birmingham

Il programma “Drive In” è considerato ancora oggi uno dei simboli della TV italiana e della creatività di Antonio Ricci. Oggi, i palinsesti Mediaset vedono cambiamenti importanti: Paperissima passa su Italia Uno, mentre la nuova edizione di Striscia la Notizia è stata rinviata a novembre, come confermato da Pier Silvio Berlusconi anche in conferenza stampa.