A- A+
MediaTech

Tempo di cambiamenti in Ogilvy&Mather Adv. Dopo l'uscita del Ceo Daniele Cobianchi e del direttore creativo Alessandro Sabini, arriva la prima nomina del nuovo corso. si tratta di Alessandro Pierobon, nominato General Manager della società.

“Alessandro è un professionista che stimo molto, con una solida carriera nell’Advertising che lo ha portato a gestire clienti e sviluppare business molto importanti. Ritengo che abbia le qualità manageriali e l’attitudine giusta per guidare, insieme a Giuseppe Mastromatteo, Executive Creative Director, l’evoluzione di Ogilvy & Mather Advertising e supportare, insieme agli altri Manager del Gruppo, la continua crescita di Ogilvy & Mather Italy.” dichiara in una nota stampa Guerino Delfino, Chairman e CEO di Ogilvy & Mather Italy.

Tags:
poltroneadvmarketing
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Nuova Mercedes AMG GT Coupe’4, sempre più ‘sartoriale’

Nuova Mercedes AMG GT Coupe’4, sempre più ‘sartoriale’


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.