A- A+
MediaTech
Andrea Pirlo, da regista a attore nel nuovo spot della Heineken

Non c'è modo migliore per gustarsi la Champions League che avere una birra Heineken tra le mani ed essere in compagnia delle persone giuste con cui tifare la propria squadra del cuore.
Nel nuovo ironico spot del noto brand olandese la competizione calcistica diventa un momento imperdibile per ritrovare il piacere di stare insieme e divertirsi sorseggiando una buona birra, ma non mancano certo le interruzioni nei momenti clou.

Protagonista della nuova campagna promozionale è il top player  Andrea Pirlo che, da regista calcistico e uno dei calciatori italiani più premiati e tra i migliori centrocampisti di sempre, vincitore di due Champions League (nel 2002/3 e nel 2006/7), una FIFA World Cup (2006) e sei titoli di Serie A, diventa così testimonial d'eccezione dello spot ideato da Publicis Italia.

Ogni singola partita della Uefa Champions League diventa così uno spettacolo a sè da vivere col sorriso e, anche se alcune volte ci possono essere interruzioni durante la visione del match (da una telefonata della mamma, dall’arrivo dell’amico ritardatario, dal fattorino che consegna la pizza) perchè non gustarsi una buona birra?

Lo spot stato pianificato da Red Star, la unit creata ad hoc da Denstu Aegis Network per il colosso internazionale della birra, da aprile in televisione e sulle piattaforme digitali in vari formati.

Commenti
    Tags:
    pirlo heineken spotpirlo heinekenpirlo pubblicitàpirlo heineken birrapirlo heineken pubblicità
    in evidenza
    Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

    Meteo

    Arriva l'aria polare dalla Svezia
    Fine maggio brividi. Previsioni

    i più visti
    in vetrina
    Scatti d'Affari SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

    Scatti d'Affari
    SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal


    casa, immobiliare
    motori
    DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate

    DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.