A- A+
MediaTech
PlayStation 4, arriva il visore per la realtà virtuale

Ci siamo: il tanto atteso salto di qualità della realtà virtuale nel settore dei videogiochi è vicino. Sony ha annunciato il lancio di un visore dedicato alla PlayStation 4. Si chiama PlayStation VR e arriverà, anche in Europa, nell'ottobre del 2016.

Ancora pochi mesi di attesa per gli appassionati. Nulla in confronto ai sei anni di sviluppo necessari per creare un visore all'altezza delle aspettative (passato nel 2014 dalla tappa del Project Morpheus).

Il dispositivo ha richiesto la collaborazione di diverse divisioni del gruppo Sony: Magic Lab (con sede in California), Studio Liverpool (in Inghilterra) e il Japan Studio di casa. Prezzo non proprio leggero: 399 euro.  

Tags:
playstation 4vrsony
in evidenza
"Io e Massara senza contratto Poco rispettoso da Elliott..."

Milan, Maldini attacca

"Io e Massara senza contratto
Poco rispettoso da Elliott..."

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler

Scatti d'Affari
Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler


casa, immobiliare
motori
Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze

Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.