A- A+
MediaTech
PlayStation 4 Slim, bonus di 200 euro per chi rottama la vecchia console

Promozioni Playstation 4 Slim, ecco come ricevere il bonus 
 

Sony rimborsa fino a 100 euro per chi restituirà una console Xbox 360, PlayStation 3 o Wii U. Mentre coloro che permuteranno una console Xbox One/Xbox One S o una PlayStation 4 otterranno un rimborso di 200 euro. La promozione è valida solamente presso i rivenditori autorizzati, trovate una lista completa a questo indirizzo.

Sony, per incentivare il debutto della nuova PlayStation 4 Slim 1TB, ha lanciato un’interessante promozione valida sino al prossimo 16 ottobre. Per poter ottenere il bonus che renderebbe l’acquisto della nuova console estremamente competitivo, gli acquirenti dovranno “rottamare” la loro vecchia console. I prodotti che potranno essere utilizzati per ottenere il bonus di Sony sono: Sony PS4, Sony PS3, Microsoft Xbox One, Microsoft Xbox One S, Microsoft Xbox 360 e Nintendo WiiU.
 
Inoltre, la nuova PlayStation 4 Slim dovrà essere acquistata con un gioco incluso per una spesa minima di 349 euro (scostamento massimo del 5%). Soddisfatti questi requisiti, gli utenti potranno collegarsi ad un sito dedicato dove dovranno inserire alcuni dati come la prova d’acquisto, il codice seriale del prodotto acquistato e tanto altro ancora. La vecchia console da restituire dovrà essere inviata a Sony mediante corriere espresso e dovrà essere perfettamente funzionante e corredata di tutti gli accessori. Il mancato rispetto delle regole non permetterà di ottenere il bonus.

Se tutto l’iter sarà seguito correttamente, entro 30 giorni, Sony, attraverso bonifico, rimborserà i clienti. Tutti i dettagli della promozione sono disponibili all’interno del sito PlayStation di Sony.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
playstation 4 slimbonus per playstation 4 slimplaystation 4 slim come funzionaquanto costa playstation 4 slim
in evidenza
Hannibal e un maggio bollente Temperature choc fino a 51 gradi

Previsioni meteo

Hannibal e un maggio bollente
Temperature choc fino a 51 gradi

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Ford sottoscrive l'appello all’U.E. per vendere solo veicoli 100% elettrici

Ford sottoscrive l'appello all’U.E. per vendere solo veicoli 100% elettrici


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.