A- A+
MediaTech
Plenitude, Costa Crociere e Suzuki tra i partner di Sanremo 2023
Chiara Ferragni e Amadeus

Sanremo 2023, Rai Pubblicità svela i primi partner del Festival

PlenitudeCosta Crociere e Suzuki tra i partner di Sanremo 2023. A poche ore dall’annuncio dei super ospiti e delle co-conduttrici della 73esima edizione del Festival della Canzone Italiana, la concessionaria pubblicitaria della televisione pubblica, Rai Pubblicità, svela i nomi dei primi partner commerciali. 

Sono finora cinque i brand che hanno confermato la loro presenza: Plenitude (Eni), Costa Crociere e Suzuki in qualità di partner istituzionali oltre a Dyson, haircare partner e VeraLab, skincare partner.

Tra gli obiettivi di quest'anno vi è certamente superare la buona raccolta dell'edizione precedente. Infatti,  Rai Pubblicità con il boom di ascolti di Sanremo 2022 riuscì a portare a casa ben 42 milioni di euro. Un buon risultato, anche tenendo conto dell'incremento del 10,5% sul 2021 (raccolta stimata a  38 milioni).

Sono questi, spiega una nota di Viale Mazzini, i primi cinque grandi nomi, tra conferme e novità, che hanno scelto il Festival per comunicare i propri valori e associare il brand all’evento televisivo dell’anno, da sempre sinonimo di boom mediatico. Nei prossimi giorni saranno comunicati gli altri partner e il ricco programma di eventi e attività di “Tra palco e città”, il format lanciato nel 2020 per dar vita a un Festival diffuso in tutti i luoghi simbolo della “città dei fiori”.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
costa crociereplenitudepubblicitàsanremo 2023suzuki





in evidenza
Carico abbondante di neve in arrivo, altro che primavera

Inverno pieno

Carico abbondante di neve in arrivo, altro che primavera


in vetrina
Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio

Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio


motori
IM sbarca a Ginevra: il futuro dell'auto elettrica è intelligente e premium

IM sbarca a Ginevra: il futuro dell'auto elettrica è intelligente e premium

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.