A- A+
MediaTech

Per meglio affrontare le sfide competitive del mercato, a partire dal primo aprile 2014, la struttura commerciale di Sony in Italia si è rafforzata con l’inserimento di Stéphane Labrousse nel ruolo di direttore vendite Consumer.

Entrato in Sony nel 1995, Stéphane vanta 18 anni di esperienza in diversi ruoli e nazioni, in ambito professionale e consumer. Dal 2007, ha ricoperto incarichi manageriali in Francia, prima come direttore Professional Solutions e poi come marketing head Consumer. A livello organizzativo, risponderà a Richard Fairest, country Head di Sony in Italia, mentre a lui riporteranno i responsabili della struttura Vendite Consumer, Recording Media & Energy e Channel Development.

Tags:
poltronesony
in evidenza
"Io, 40enne, amo un di 23enne Ma non chiamatelo toy-boy "

La conduttrice andrea delogu si confessa

"Io, 40enne, amo un di 23enne
Ma non chiamatelo toy-boy"

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Intesa Sanpaolo, mostra conclusiva di ‘Restituzioni’ a Napoli

Scatti d'Affari
Intesa Sanpaolo, mostra conclusiva di ‘Restituzioni’ a Napoli


casa, immobiliare
motori
BMW M3 Touring: la supersportiva per tutti i giorni

BMW M3 Touring: la supersportiva per tutti i giorni


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.