A- A+
MediaTech
Porta a Porta ospiti stasera: la rivoluzione nel Pd e Forza Italia

Porta a Porta ospiti stasera: nel salotto di Bruno Vespa prenderanno posto Francesco Boccia del Pd e Licia Ronzulli, presidente dei senatori di Forza Italia

Tutto pronto per una nuova puntata di Porta a Porta, il programma di approfondimento su politica, cronaca e mutamenti della società su Rai1 condotto da Bruno Vespa. Nelle tre puntate settimanali del martedì, mercoledì e giovedì si affrontano tutti i temi più caldi del momento con il contributo di ospiti di primo piano in grado di fornire una lettura più approfondita degli eventi.

Il programma condotto da Bruno Vespa oggi 28 marzo 2023 andrà in onda in seconda serata alle 23:50 e vedrà come ospiti Francesco Boccia del Pd e Licia Ronzulli, presidente dei senatori di Forza Italia, per riflettere anche sull’attualità politica. Nella seconda parte di Porta a Porta Giuseppe Fiorello presenta il nuovo docu-film di Rai 1 "I cacciatori del cielo", dedicato al centenario dell’Aeronautica, nel quale interpreta l’asso dell’aviazione Francesco Baracca. Insieme con l’attore partecipa anche il Capo di Stato Maggiore dell'Aeronautica, Luca Goretti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
porta a porta





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Formula E: 10 anni a zero emissioni

Formula E: 10 anni a zero emissioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.