A- A+
MediaTech
Postalmarket, torna lo storico catalogo ma in versione online
Fonte sito Postalmarket

Torna Postalmarket. Ed è rigorosamente digitale. A rilanciare lo storico catalogo illustrato è l'imprenditore friulano Stefano Bortolussi che ha acquistato il marchio nel 2018. Fondato nel 1959 dall'imprenditrice milanese Anna Bonomi Bolchini, Postalmarket era andato incontro a fallimento nel 2015, già in una versione digitale. Adesso, il catalogo che ha importato in Italia dagli Stati Uniti la vendita per corrispondenza, con celebri testimonial come Milva, Laura Antonelli, Natalia Estrada, Simona Cavallari, Isabella Ferrari, debutterà entro Natale in versione online, più una versione cartacea per gli abbonati nostalgici dei vecchi tempi. L'obiettivo? "Essere l'Amazon italiano". Lo dichiarano Stefano Bortolussi e il suo socio Francesco D’Avella, titolare della piattaforma di e-commerce Storeden, che aggiungono: "Si punta sull'effetto amarcord". Insieme, dopo aver costituito la Postalmarket Srl, contano di trovare in breve tempo un investitore di startup, e puntano a un fatturato tra i 500 milioni e il miliardo di euro nell'arco di cinque anni.

Commenti
    Tags:
    postalmarketpostalmarket catalogopostalmarket rivistastefano bortolussi





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.