A- A+
MediaTech
antonio preziosi rai radio1

BANNER

Radio1 verso l’Expò 2015. La rete all news diretta da Antonio Preziosi comincia da domani un appuntamento bisettimanale di avvicinamento alla grande Esposizione Universale di Milano. Ogni martedì mattina, all’interno delle morning news “Prima di Tutto” ci sarà uno spazio di approfondimento denominato “Prima di Tutto l’Expò”. Ogni venerdì pomeriggio, invece, all’interno della trasmissione Baobab, grandi chef, esperti di alimentazione ed esperti internazionali si confronteranno sui temi della nutrizione, della lotta alle malattie alimentari e dell’equa distribuzione delle ricchezze.

“Dopo l’alto appello del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano – dichiara il direttore di Radio1 e del Giornale Radio Antonio Preziosi – vogliamo acompagnare gli italiani ad acquisire una piena consapevolezza di questa grande sfida che vedrà il nostro Paese al centro dell’attenzione mondiale. Radio1 vuole diventare la radio dell’Expò. Oltre all’iniziativa che parte domani, stiamo studiando un format di un programma ad hoc e stiamo sperimentando l’idea di un Giornale Radio in lingua inglese che, attraverso l’ausilio del nostro sito web, si rivolga anche ai visitatori che arriveranno nel nostro Paese nel  2015”. Una vera e propria marcia di avvicinamento al grande evento che si svolgera' a Milano tra il  1 maggio e il 31 ottobre 2015 in collaborazione con RAIEXPO che promuove sulle differenti piattaforme Rai ( tv, radio e Web) l'Esposizione ed il suo tema ufficiale : Nutrire il Pianeta , Energia per la Vita".

 

Tags:
exporairadioprezios

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”

Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.