A- A+
MediaTech
Programmi tv più social, Fazio cade dal 1° al 3° posto: Gf e Amici sul podio

Tra i programmi tv più attivi sui social, a febbraio Mediaset sorpassa Fabio Fazio: secondo i dati pubblicati da Primaonline.it in base alla classifica di Sensemakers sulla base delle rilevazioni di Sharablee, infatti, Che tempo che fa scivola dalla vetta del podio al terzo posto, mentre al top della classifica si piazza il Grande Fratello, seguito da Amici di Maria De Filippi.

A gennaio Fazio poteva farsi forte di 10,7 milioni di interazioni nelle quattro principali piattaforme (Facebook, Instagram, Twitter, YouTube), staccando di un milione di interazioni il secondo posto del Grande Fratello, che però a febbraio recupera di slancio, salendo a 12,1 milioni di interazioni, mentre Che tempo che fa (che nel mese di febbraio è andato in onda solo 3 volte, visto che domenica 28 la trasmissione è stata sospesa per motivi di salute di Fabio Fazio) cala a 7, dato che lo vede quindi sorpassato anche da Amici, che invece accumula 11,1 milioni di interazioni.

De Filippi che ritorna anche al quarto posto, con Uomini e donne (3,2 milioni di interazioni), seguito da Masterchef (Sky), che a febbraio ha raggiunto il quinto posto con 2,4 milioni di interazioni.

Mediaset si è dunque classificata con ben otto titoli, mentre la Rai ne ha piazzati "solo" quattro: Che tempo che faIl cantante Mascherato (9°), Che Dio ci aiuti (12°) e TG3 (15°).

Commenti
    Tags:
    programmi tvsocial





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.