A- A+
MediaTech
Programmi tv più social: in testa Amici, poi Fazio, Ilary Blasi, Le Iene e...
Ilary Blasi (foto Ipa)

Ad aprile è Amici il programma tv più attivo sui social, secondo la classifica di Sensemakers sulla base delle rilevazioni di Sharablee pubblicata da Primaonline. Il talent di Maria De Filippi, arrivato ormai alle puntate finali, tiene banco su tutte e quattro le maggiori piattaforme, Facebook, Instagram, Twitter e Youtube, registrando una crescita rispetto al mese precedente, da 17,6 milioni di interazioni e 27,5 milioni di videoviews incamerate su Facebook e Instagram a 24,2 milioni di interazioni e 51,6 milioni di videoviews.

In seconda posizione Che tempo che fa con 5,2 milioni di interazioni e 6,1 milioni di video views, seguito da L’Isola dei famosi, che non riscuote ascolti tv entusiasmanti e totalizza 3,5 milioni di interazioni e 7,1 milioni di videoviews.

Nella Top 15, Mediaset ha piazzato nove titoli, due in più rispetto al mese precedente: tra le novità Felicissima Sera, al settimo posto.  La Rai vede in cassifica solo quattro titoli e, oltre a Fazio, tutti brand del terzo canale: Report all’ottavo posto, Chi l’ha visto? al nono posto, il Tg3 al quindicesimo. I due posti  rimanenti sono invece di Sky con Masterchef al dodicesimo posto e di La7 con Propaganda Live all’undicesimo. 

unnamed
 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
amiciisola dei famosiprogrammi tv





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.