A- A+
MediaTech
Programmi tv più social: in testa Amici, poi Fazio, Ilary Blasi, Le Iene e...
Ilary Blasi (foto Ipa)

Ad aprile è Amici il programma tv più attivo sui social, secondo la classifica di Sensemakers sulla base delle rilevazioni di Sharablee pubblicata da Primaonline. Il talent di Maria De Filippi, arrivato ormai alle puntate finali, tiene banco su tutte e quattro le maggiori piattaforme, Facebook, Instagram, Twitter e Youtube, registrando una crescita rispetto al mese precedente, da 17,6 milioni di interazioni e 27,5 milioni di videoviews incamerate su Facebook e Instagram a 24,2 milioni di interazioni e 51,6 milioni di videoviews.

In seconda posizione Che tempo che fa con 5,2 milioni di interazioni e 6,1 milioni di video views, seguito da L’Isola dei famosi, che non riscuote ascolti tv entusiasmanti e totalizza 3,5 milioni di interazioni e 7,1 milioni di videoviews.

Nella Top 15, Mediaset ha piazzato nove titoli, due in più rispetto al mese precedente: tra le novità Felicissima Sera, al settimo posto.  La Rai vede in cassifica solo quattro titoli e, oltre a Fazio, tutti brand del terzo canale: Report all’ottavo posto, Chi l’ha visto? al nono posto, il Tg3 al quindicesimo. I due posti  rimanenti sono invece di Sky con Masterchef al dodicesimo posto e di La7 con Propaganda Live all’undicesimo. 

unnamed
 

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    programmi tvisola dei famosiamici
    in evidenza
    "Un film che rimarrà nella storia" Ennio , intervista al produttore

    Esclusiva/ Parla Gianni Russo

    "Un film che rimarrà nella storia"
    Ennio, intervista al produttore

    i più visti
    in vetrina
    Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"

    Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"


    casa, immobiliare
    motori
    Nuova Kia Niro, l'auto che si ispira alla sostenibilità

    Nuova Kia Niro, l'auto che si ispira alla sostenibilità


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.