A- A+
MediaTech
Propaganda Live, ospiti stasera: grande ritorno per la voce della sinistra
Diego Bianchi

Propaganda Live, ospiti stasera: in studio il cantante Diodato e il ritorno di Sabina Guzzanti

Nuovo appuntamento questa sera 28 aprile 2023 alle 21.15 su La7 con Propaganda Live di Diego Bianchi. In studio il cantante Diodato, che presenterà il suo nuovo disco e ci parlerà - tra l’altro – dell’1 maggio di Taranto, di cui è direttore artistico.

Gradito ritorno a Propaganda Live di Sabina Guzzanti, che si esibirà con un suo inedito monologo. Nel reportage della settimana di Diego Bianchi si celebra il 25 aprile. Diego era presente all’omaggio del Presidente Mattarella all’altare della patria, poi si è diretto a Fiesole alla Casa del popolo per un pranzo di solidarietà con i lavoratori della GKN e nel pomeriggio è andato a Gattarico a festeggiare la liberazione a Casa Cervi.

Nel corso della serata atteso video di Andrea Pennacchi, mentre sarà protagonista sul palcoscenico di Propaganda Live anche il musicista inglese Aaron Taylor. In studio gli ospiti fissi Francesca Schianchi, Filippo Ceccarelli, Constanze Reuscher, Paolo Celata. Grande spazio come sempre anche alla satira di Makkox e alla Social Top Ten con le notizie principali e più curiose della settimana. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
propaganda live





in evidenza
Ferragni-Fedez, ritorno di fiamma? "Chiara mi ha detto che..."

Rumor

Ferragni-Fedez, ritorno di fiamma? "Chiara mi ha detto che..."


in vetrina
Francesco Totti torna in campo, il Capitano protagonista della Kings League

Francesco Totti torna in campo, il Capitano protagonista della Kings League


motori
Stellantis sfida i pregiudizi sull'elettrico con un nuovo format TV

Stellantis sfida i pregiudizi sull'elettrico con un nuovo format TV

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.