A- A+
MediaTech
Pubblicità senza idee che attinge dai doppi sensi anni '80 da caserma

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di un lettore

Egregio Direttore,

non voglio fare il moralista, anche perché siamo adulti e tutti vaccinati (forse coi tempi che corrono), ma volevo mostrare il mio totale disappunto sulla pubblicità delle patatine con testimonial Rocco Siffredi noto e osannato pornostar.

Non farò però l'indignato perché nei suoi film sembra un po' misogeno e la donna esce come oggetto di consumo, io voglio puntare il dito sui creativi alla frutta. i creativi sono persone pagate profumatamente per ideare, assieme al loro grande staff, una campagna pubblicitaria vincente.

Le chiedo: ma tutto questo studio per mettere sul piccolo schermo questo doppio senso anni 80' da caserma da Pierino????

Ho sempre sostenuto che il creativo e l'autore quando sono alla frutta creano danni. Per concludere non voglio fare indagini psicologiche e sociologiche sullo sdoganamento del porno e di come non possa avere morale uno che fa questo mestiere!!!l

Siffredi è stato chiamato e pagato e ha fatto bene ad andare a girare lo spot, ma di come ci sia una casta degli autori e creativi che non permette a nuovi soggetti di emergere e si trascinano senza idee fino alla fine...

Oltretutto portando in scena scenette senza brillantezza e brio...
Certo che anche la ditta Amica Chip è di taglio grosso come idea.

Buona pubblicità a tutti

Commenti
    Tags:
    pubblicitàadvertising





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.