A- A+
MediaTech
Pubblicità, soffre ancora la stampa: ad agosto -10,4%

Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un calo del -10,4%. Lo dicono i nuovi dati dell’Osservatorio Stampa Fcp relativi al periodo gennaio-agosto 2014 raffrontati allo stesso periodo del 2013. Lo riporta Primaonline.it

In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano -10,1% a fatturato e -7,1% a spazio. Le singole tipologie segnano rispettivamente: la tipologia commerciale nazionale ha evidenziato -10,3% a fatturato e -4,5% a spazio; la pubblicità commerciale locale -11,6% a fatturato e -7,7% a spazio; la tipologia di servizio ha segnato -4,7% a fatturato e +0,8% a spazio; la tipologia rubricata ha segnato -13,8% a fatturato e -14,2% a spazio.

pubblicità stampa
 

I periodici segnano un calo a fatturato del -11,1% e a spazio del -10,9%. I settimanali registrano un andamento negativo a fatturato del -10,8% e a spazio -7,6%. I mensili hanno percentuali negative a fatturato del -11,2% e spazio -16,1%. Le altre periodicità registrano -13,1% a fatturato e -4,3% a spazio.

Tags:
pubblicitàstampagiornali

in evidenza
Eva Padlock consola i tifosi di Ferrari e Juventus. Le foto

E il perizoma invisibile...

Eva Padlock consola i tifosi di Ferrari e Juventus. Le foto


in vetrina
WomenX Impact Summit: Eni confermato Main Sponsor dell’evento

WomenX Impact Summit: Eni confermato Main Sponsor dell’evento


motori
Dacia: riflettori accesi sull’extreme tour 2023

Dacia: riflettori accesi sull’extreme tour 2023

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.