A- A+
MediaTech
Pubblicità sulla stampa in calo del 9,2% ad agosto

Ecco i dati dell’Osservatorio Stampa Fcp relativi al periodo gennaio-agosto 2017 raffrontati con i corrispettivi 2016, come riportati da Prima Online. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un calo del -9,2%. Lo dicono i dati dell’Osservatorio Stampa Fcp. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento negativo sia a fatturato -10,3% che a spazio -4,8%.

I periodici segnano un calo sia a fatturato del -7,0% che a spazio del -4,0%.
I settimanali registrano un andamento negativo sia a fatturato del -5,0% che a spazio del -3,5%.
I mensili segnano un calo a fatturato -8,6% e a spazio -4,5%.
Le altre periodicità registrano -16,4% a fatturato e -6,2% a spazio.

Tags:
pubblicità stampa calopubblicità quotidianipubblicità giornali





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.