A- A+
MediaTech
Pubblicità sulla stampa in calo dell’8,2% a ottobre. I dati

Il fatturato pubblicitario è in calo dell’8,2% a ottobre. In particolare i quotidiani registrano complessivamente un andamento negativo sia a fatturato -9,1% che a spazio -3,6%. I periodici segnano un calo sia a fatturato del -6,7% che a spazio del -4,2%. I settimanali registrano un andamento negativo sia a fatturato del -5,5% che a spazio del -4,3%. I mensili segnano un calo a fatturato -7,8% e a spazio -4,1%. Le altre periodicità registrano -12,1% a fatturato e -4,1% a spazio.

Ecco tutti i dati, pubblicati da primaonline.

 

Tags:
pubblicità stampapubblicità giornali cartaceigiornali pubblicità

in evidenza
Album di famiglia

Politica

Album di famiglia


in vetrina
Prénatal: a sostegno della natalità nasce il progetto "Generazione G"

Prénatal: a sostegno della natalità nasce il progetto "Generazione G"


motori
La 40 ºedizione di Auto e Moto d’Epoca riparte dal cuore della Motor Valley

La 40 ºedizione di Auto e Moto d’Epoca riparte dal cuore della Motor Valley

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.