A- A+
MediaTech

Nuovo ingresso nel team di Publicitas International: si tratta di Alessandra Benzi in qualità di nuovo riferimento commerciale. Alessandra Benzi vanta una lunga esperienza nel campo della vendita, maturata all’interno della concessionaria pubblicitaria su stampa estera Blei, che le ha permesso di sviluppare una fitta rete di co- noscenze nel settore fashion e design.

In Publicitas Benzi si dedicherà alla gestione ed allo sviluppo del business, offrendo un contributo alla costruzione di nuove sinergie con i clienti e svi- luppando in modo ancor più capillare la relazione con i principali editori internazionali. Il suo know-how del settore print e digital si iscrive per- fettamente nell’approccio “all-media” di Publicitas, che negli ultimi anni si propone ai clienti come media part- ner per le più diverse esigenze di pianificazione a livello internazionale.

Tags:
publicitasadvpoltrone
in evidenza
Condizionatori, scegliere i migliori Tutti i consigli per risparmiare

Caldo record e rincari

Condizionatori, scegliere i migliori
Tutti i consigli per risparmiare

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Baulificio Italiano: aperto primo monomarca a Milano

Scatti d'Affari
Baulificio Italiano: aperto primo monomarca a Milano


casa, immobiliare
motori
I SUV Jeep® 4xe si confermano leader di vendite nel primo semestre 2022

I SUV Jeep® 4xe si confermano leader di vendite nel primo semestre 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.