A- A+
MediaTech
Quarta Repubblica, nel giorno della Festa del lavoro l’ospite di Porro non poteva che essere lei

Quarta Repubblica, ospiti e anticipazioni

Stasera lunedì 1 maggio torna “Quarta Repubblica”, il talk show dedicato all’attualità politica ed economica condotto in prima serata da Nicola Porro su Retequattro. Al centro della puntata la Festa dei Lavoratori con un’intervista al ministro del Lavoro Marina Calderone che spiegherà le misure prese dal governo nel Consiglio dei ministri previsto in giornata.

Poi il capitolo giustizia con la sentenza di assoluzione della Cassazione sul processo trattativa Stato-mafia e l’archiviazione dell’inchiesta sui fondi russi della Lega. Con reportage, cifre e approfondimenti, si parlerà anche di sicurezza e immigrazione con lo stupro alla stazione di Milano e il rischio di nuovi arrivi dalla Tunisia.

LEGGI ANCHE: Nicola Porro acquisisce Liberilibri e va a pranzo con Cairo. Sostituirà Giletti a La7?

Parteciperanno al dibattito: Erasmo Palazzotto del Partito Democratico, Simonetta Matone della Lega, Flavio Tosi di Forza Italia, il sottosegretario alla Cultura Vittorio Sgarbi, Mario Giordano, Alberto Brambilla di Itinerari Previdenziali, Andrea Ruggieri, Riccardo Bonacina e Daniele Capezzone.Non mancheranno le incursioni di Gene Gnocchi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
porroquarta repubblica





in evidenza
Elodie va in gol: San Siro e al Maradona, ma è mistero sui manifesti. Date e indizi

Annuncio col giallo

Elodie va in gol: San Siro e al Maradona, ma è mistero sui manifesti. Date e indizi


in vetrina
Pepsi, ristorante temporaneo in Duomo a Milano: atmosfere vintage e gusti americani

Pepsi, ristorante temporaneo in Duomo a Milano: atmosfere vintage e gusti americani


motori
FIAT Professional, arriva il cambio automatico AT8 sul nuovo Ducato

FIAT Professional, arriva il cambio automatico AT8 sul nuovo Ducato

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.