A- A+
MediaTech
Quarto Grado, anticipazioni stasera: i casi di Saman Abbas ed Emiliano Laurini

Quarto Grado, anticipazioni stasera: si parlerà del caso di Saman Abbass e di Emiliano Laurini, il buttafuori che ha fatto pestare l'ex fidanzata

Nuova puntata di Quarto Grado, il programma che ogni venerdì alle 21.25 su Rete4 racconta casi e misteri di cronaca con la conduzione di Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero. Questa sera si aprirà con la storia di Saman Abbas. "Torna a casa o ci fai morire", sarebbe questa la terribile telefonata con cui la madre avrebbe attirato la figlia in trappola. Intanto, la mamma Nazia Shaheen, resta latitante in Pakistan, a differenza del padre, Abbas, che è in attesa di estradizione. Testimonianze, intercettazioni e confessioni per capire di più di questa vicenda. 

Al centro della puntata, anche il caso di Emiliano Laurini, il buttafuori di Prato accusato di aver fatto pestare, con altri tre complici l’ex fidanzata Martina Mucci. Ma il 41enne sarebbe recidivo, infatti tramite alcune intercettazioni degli investigatori sarebbe emersa un’altra aggressione, quella alla sua attuale fidanzata finita in ospedale, con frasi shock come "Ieri sera l’ho scassata perbene…".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
quarto grado





in evidenza
Il Roma Pride compie 30 anni: Annalisa madrina e Elly Schlein al corteo. FOTO e VIDEO

Cronache

Il Roma Pride compie 30 anni: Annalisa madrina e Elly Schlein al corteo. FOTO e VIDEO


in vetrina
PIcchi fino a 40 gradi (ecco dove). Ma poi nubifragi e grandinate

PIcchi fino a 40 gradi (ecco dove). Ma poi nubifragi e grandinate


motori
Alpine sfida e delusione a Le Mans: ritiro doppio per guasti

Alpine sfida e delusione a Le Mans: ritiro doppio per guasti

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.