MediaTech
Quarto Grado, anticipazioni stasera: omicidio Pierina, faccia a faccia tra moglie ed amante di Dassilva. Poi le ultime su Garlasco
Il programma su delitti e casi di cronaca condotto dalla coppia Nuzzi-Viero andrà in onda alle 21.25 su Rete 4

Quarto Grado, anticipazioni stasera: l'orario dell'omicidio di Chiara Poggi potrebbe essere diverso da quello dichiarato nel 2007
Nuova puntata di Quarto Grado, il programma che ogni venerdì alle 21.25 su Rete 4 racconta casi e misteri di cronaca con la conduzione di Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero. Questa sera si aprirà con la vicenda di Garlasco. Proseguono le indagini sulla morte di Chiara Poggi: l’orario dell’omicidio potrebbe essere diverso da quello dichiarato nel 2007. Un dettaglio che potrebbe riscrivere la verità sul delitto.
Al centro della puntata, anche il caso di Pierina Paganelli, la donna uccisa e ritrovata nel garage del proprio condominio, a Rimini, il 3 ottobre 2023. Valeria Bartolucci, moglie dell’unico indagato Louis Dassilva, continua a difendere il marito e lancia sospetti. Invece Manuela Bianchi, ex amante di Louis, lo accusa.
Intanto è attesa per i risultati della perizia fonica dell’incidente probatorio: una ricostruzione delle urla di Pierina durante l’aggressione effettuata ieri nel luogo in cui è stata uccisa la donna.
Il parterre di ospiti è composto da Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo, Caterina Collovati, Paolo Colonnello, Umberto Brindani e Marco Oliva.
