A- A+
MediaTech
Quarto Grado, ospiti e anticipazioni di stasera venerdì 14 aprile: il caso Orlandi e le accuse a Papa Wojtyla

Quarto Grado, ospiti e anticipazioni di stasera venerdì 14 aprile

Venerdì 14 aprile, alle ore 21.25 su Retequattro, nuovo appuntamento con Quarto Grado. Il programma condotto da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero, apre con la vicenda di Grazia Prisco: l’ottantenne, fuggita da Sarno con un coetaneo a bordo di un Apecar, è stata ritrovata cadavere in un bosco.

Quello che non torna, nel giallo ancora tutto da decifrare, è come la donna sia morta e il motivo per il quale sia stata uccisa: qualcuno, forse, era interessato al suo denaro?

Al centro della puntata, anche la storia di Emanuela Orlandi, la ragazza residente nella Città del Vaticano, scomparsa il 22 giugno 1983 mentre tornava a casa dopo una lezione di musica. Il fratello Pietro, negli scorsi giorni è stato convocato in Vaticano ed è stato ascoltato per otto ore: quali documenti ha consegnato agli inquirenti? Per capirlo viene ricostruito, passo dopo passo, il caso che da 40anni chiede giustizia.

A Quarto Grado, inoltre, non mancheranno gli interventi di esperti e ospiti: tra questi, Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Caterina Collovati e Grazia Longo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
quarto grado





in evidenza
Derby e scudetto all'Inter? No, Lopetegui nuovo allenatore

Milan, l'incubo dei tifosi

Derby e scudetto all'Inter? No, Lopetegui nuovo allenatore


in vetrina
Meteo, in arrivo un intenso peggioramento. Pioggia e freddo: ecco dove

Meteo, in arrivo un intenso peggioramento. Pioggia e freddo: ecco dove


motori
Lancia celebra 70 anni con il ritorno alla 1000 Miglia

Lancia celebra 70 anni con il ritorno alla 1000 Miglia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.