A- A+
MediaTech
Quotidiani, continua il calo delle vendite ad aprile. Si salva solo Tuttosport
 

Rumors editoria/ Avviso ai naviganti: pare che Sergio Rizzo, autorevole firma romana del Corriere della Sera, stia per lasciare Via Solferino per approdare alla corte di Carlo de Benedetti a Repubblica, dove andrebbe a fare il vice di Mario Calabresi. 

Ancora vendite in calo per i quotidiani cartacei ad aprile 2017. La classifica dei quotidiani per diffusione carta-digitale elaborata da Primaonline.it su dati Ads per il quarto mese dell'anno conferma il trend dei mesi precedenti con tutti segni negativi tranne Tuttosport (+9%; vedi tabella sotto).

La classifica è realizzata comparando il dato appena diffuso da Ads con quello del mese precedente per permettere un confronto omogeneo visto che, a causa della questione "copie multiple digitali", un paragone anno su anno non è ancora proponibile.

ads Giugno 2017 380x508
 
Tags:
quotidianidati ads quotidiani





in evidenza
Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

Foto e video

Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.