A- A+
MediaTech
Rai Coronavirus: Vespa sospeso per Zingaretti. Ora sospesi Sciarelli-Giorgino?
Federica Sciarelli, Chi l'ha visto?

Con l'aumento dei contagi del Coronavirus, era indubbio che anche la Rai sarebbe stata investita più o meno massicciamente dalla questione. Dopo l'ospitata di Nicola Zingaretti a Porta a Porta, pochi giorni prima dell'annuncio della positività da parte del segretario del Pd, Bruno Vespa è stato sospeso assieme al suo programma.

Di oggi invece l'annuncio del Sottosegretario alla Sanità Pierpaolo Sileri e della Viceministra dell'Istruzione Anna Ascani, entrambi risultati positivi. Il primo solo poche ore fa era ospite di Federica Sciarelli a Chi l'ha visto? e precedentemente è stato ospite di Francesco Giorgino nello Speciale Tg1.

Per par condicio, ci si attende dunque che anche i due conduttori siano "sospesi" a breve com'è accaduto per Bruno Vespa. Per giunta ci si domanda per quale motivo la Rai non abbia fermato tutti i programmi. Alla Prova del cuoco e nello studio di Settimana Ventura (trasmissioni entrambe sospese per pericolo Coronavirus) c'è più rischio contagio che non a UnoMattina o alla Vita in Diretta, rimaste invece in onda? Le maestranze dei programmi rimasti in piedi sono forse invulnerabili rispetto a quelle costrette ad andare in onda? Misteri di Viale Mazzini. 

Tags:
raicoronavirus





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


motori
Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.