A- A+
MediaTech
Rai, Daria Bignardi: "Talk da ripensare". E tu quale chiuderesti? Vota

E' importante il lavoro di gruppo, "abbiamo la grande responsabilita' di parlare al Paese. Rai3 e' una rete meravigliosa. Di grandi figure, di autori e di persone capaci di guidare i gruppi". Lo ha detto Daria Bignardi, nominata direttrice di Rai3 al posto di Andrea Vianello. La Bignardi lo ha detto la conferenza stampa con cui il direttore generale di viale Mazzini, Antonio Campo Dall'Orto, con la presidente Monica Maggioni ha presentato i nuovi direttori delle reti generaliste Rai1, Rai2, Rai3, Rai4 e di Rai Sport. "Quella della Rai - ha aggiunto - e' una missione culturale, c'e' una sfida di innovazione da affrontare e questa sfida di cambiare mi ha convinta. E la chiamo sfida perche' ci credo in questa missione".

La neo direttrice si e' definita da sempre un'aziendalista, ovunque abbia lavorato, e ancor piu' quando parla di Rai perche' "uno dei punti forti di essa e' la missioen culturale". E nel dopo conferenza ha riferito di aver ricevuto due settimane fa la chiamata che le apriva la strada verso il vertice della rete. Quindi parla di Rai3 come di una rete che fa informazione, cultura, approfondimento, tutte cose che lei dice di voler confermare pienamente, e i nomi che fa sono per la gran parte quelli degli attuali protagonisti della rete, dicendo anche che verranno ripensati i talk show.

FLORIS E GIANNINI RECUPERANO NEGLI ASCOLTI, MA... NON TROPPO.
CHIUDERESTI BALLARO' O DIMARTEDI'? VOTA IL SONDAGGIO

Tags:
raidaria bignardi





in evidenza
Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

Foto e video

Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.