A- A+
MediaTech
Rai, Fazio ipotizza un futuro lontano dalla tv pubblica. Sta per lasciare?

“In una tv che cambia, bisogna assumersi responsabilità e nuovi rischi. D’ora in poi, ovunque sarà, vorrei essere produttore di me stesso”. E’ il tweet di Fabio Fazio che, commenta l’Ansa, sembra ipotizzare un futuro fuori dalla tv pubblica. Il conduttore televisivo è entrato così nel dibattito in corso sui tetti ai compensi degli artisti della Rai, senza citare direttamente l'argomento. Come è noto, il contratto di Fazio con Viale Mazzini è in scadenza il prossimo giugno e i suoi programmi, 'Che tempo che fa' e 'Che fuori tempo che fa', sono attualmente prodotti da Endemol Shine Italia per Rai3.

Tags:
fabio faziocompensi rai fazio
in evidenza
Leotta, indiscrezione clamorosa "Pare che Diletta non ha..."

Bomba sul suo futuro

Leotta, indiscrezione clamorosa
"Pare che Diletta non ha..."

i più visti
in vetrina
Vip in vacanza 2021, ecco le mete più ambite, da Ibiza alla Tanzania

Vip in vacanza 2021, ecco le mete più ambite, da Ibiza alla Tanzania


casa, immobiliare
motori
Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno

Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.