A- A+
MediaTech
Rai, ok del Cda a nuovi direttori: Coletta al Prime Time, Di Bella al Day e...

Rai, arriva l'ok del Cda: approvati gli otto nuovi direttori di rete dell'Ad Fuortes

Il Cda Rai vota a maggioranza i nuovi direttori di rete proposti dall’ad Carlo Fuortes. L’attuale direttore di Rai1 Stefano Coletta per la Direzione Prime Time, il corrispondente Rai da New York Antonio Di Bella per la Direzione Day Time, il direttore di Rai Cultura Silvia Calandrelli per la Direzione Cultura ed Educational, il vicedirettore di Rai Fiction Fabrizio Zappi per la Direzione Documentari, la direttrice di Rai Fiction Maria Pia Ammirati per la Direzione Fiction, il direttore di Rai Ragazzi Luca Milano per la Direzione Kids, la direttrice di Raiplay Elena Capparelli per la Direzione Contenuti Digitali e il capostruttura per cinema e fiction di Rai3 Francesco Di Pace per la Direzione Cinema e Serie tv.

Tenendo conto che per le altre due direzioni di genere il 18 novembre scorso sono già stati votati i direttori – alla direzione Approfondimento Mario Orfeo e alla Direzione di genere Sport Alessandra De Stefano -, ora il cerchio dei 10 generi ‘nati’ dalla nuova organizzazione orizzontale è chiuso. Naturalmente sulla nomina dei vice, su cui la partita sembra ancora in pieno corso, la palla passerà ai direttori nominati oggi.

Commenti
    Tags:
    carlo fuortescda raidirezioni di generedirezioni di genere raidirezioni reti rairai





    in evidenza
    Federico Chiesa e il fuoriprogramma con i fan prima di sposarsi

    Autografi e selfie

    Federico Chiesa e il fuoriprogramma con i fan prima di sposarsi

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    Mercedes GLA ed EQA: motore termico vs. elettrico e la strategia di transizione di Mercedes-Benz

    Mercedes GLA ed EQA: motore termico vs. elettrico e la strategia di transizione di Mercedes-Benz

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.