A- A+
MediaTech
Rai, vicedirettori: in pole position Malara (Tg2) e Mazzola (Tg1). I rumors
Claudia Mazzola

Fatti direttori ora arrivano i vice. E poco importa che siano o no graduati. Le indiscrezioni si moltiplicano, ma ecco i  nomi in ballo. Dal Tg1 al  Tg 2 migrerebbe  Giuseppe Malara che da membro esecutivo Usigrai e redattore ordinario farebbe il quadruplo salto per diventare  vicedirettore del Tg2.

Sempre dal Tg1 sarebbe in arrivo come vice di Sangiuliano, Grazia Graziadei. Dati per certi come vicedirettori anche Paolo Corsini oggi a Rai Parlamento e verrebbero confermati  gli uscenti del Tg2  Luigi Covotta e Carlo Pilieci. Una pletora di nomi per accontentare tutti gli appetiti. Al Tg1 verrà premiata come vicedirettore una fedelissima dei grillini, Claudia Mazzola.

Anche lei è una redattrice ordinaria farebbe il quadruplo salto, proprio come  Giuseppe Malara. In corsa come vice di Carboni, anche Costanza Crescimbeni sostenuta da Forza Italia, Francesco Giorgino ultimamenteavvicinatosi alla Lega,  e Nicola Rao per Fratelli d'Italia, attualmente vicedirettore della Tgr.

In viaggio per Rai Quirinale l'ex direttore del tg1 Andrea Montanari. Scambio di poltrona a Bruxelles dove è in arrivo Nicoletta Manzione che presto lascerà il posto di direttore di Rai Parlamento ad Antonio Preziosi, in quota Forza Italia e finora corrispondente per la Rai al Parlamento Europeo.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    rainomina raivicedirettori rai
    in evidenza
    Vlahovic, Martial e anche... Mercato, Juventus scatenata

    Grandi manovre a gennaio

    Vlahovic, Martial e anche... Mercato, Juventus scatenata

    i più visti
    in vetrina
    Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO

    Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO


    casa, immobiliare
    motori
    Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro

    Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.