Rcs: I trimestre con ricavi in crescita. Corriere della Sera e Gazzetta dello Sport abbonati, la customer base digitale - Tutti i numeri - Affaritaliani.it

MediaTech

Rcs: I trimestre con ricavi in crescita. Corriere della Sera e Gazzetta dello Sport abbonati, la customer base digitale - Tutti i numeri

I ricavi pubblicitari di Rcs crescono del 3,7% nel primo trimestre, mentre le entrate digitali...

Rcs: primo trimestre ricavi in crescita a 169,6 milioni

Il Consiglio di Amministrazione di Rcs MediaGroup ha approvato i conti del primo trimestre 2025 con ricavi consolidati in crescita a 169,6 milioni (168,9 milioni nel 1° trimestre 2024), con ricavi digitali pari al 27,8% del totale. 

Rcs, ricavi pubblicitari e Posizione Finanziaria Netta - I numeri del primo trimestre 2025

I ricavi pubblicitari crescono del 3,7%. Ebitda e Ebit sono rispettivamente 14,6 e 1,6 milioni, in crescita rispetto al primo trimestre 2024 (rispettivamente 12,6, e -0,6 milioni nel 1° trimestre 2024), mentre la Posizione Finanziaria Netta è positiva per 20,1 milioni, in miglioramento di 12,3 milioni rispetto a fine 2024.

Rcs, Corriere della Sera e Gazzetta dello Sport, gli abbonati

A fine marzo le testate del Gruppo raggiungono una customer base digitale totale attiva di oltre 1,2 milioni di abbonati: 689 mila per Corriere della Sera, 265 mila per Gazzetta dello Sport, 165 mila per El Mundo e 116 per Expansion.