A- A+
MediaTech

Il Consiglio di Amministrazione di RCS Sport S.p.A., società controllata da RCS MediaGroup S.p.A ha preso atto delle dimissioni dalla carica di Presidente di Flavio Biondi, ringraziandolo per l’impegno profuso in questi anni.

Il Consiglio ha quindi nominato Raimondo Zanaboni Presidente di RCS Sport, con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente il legame strategico e le sinergie tra le attività di RCS Sport e quelle delle altre Direzioni del Gruppo. Raimondo Zanaboni, già membro del Consiglio di Amministrazione di RCS Sport, è dal 2008 a capo della Direzione Pubblicità del Gruppo RCS.

La Società ribadisce la ferma intenzione di perseguire il rafforzamento e lo sviluppo delle manifestazioni sportive e delle attività di RCS Sport, inclusi i servizi di marketing sportivo e di advisoring. Nei prossimi giorni RCS Sport sarà infatti impegnata il 5 ottobre con la tappa romana di The Color Run, domenica 6 con la corsa ciclistica Il Lombardia e martedì 8 con la SuperCoppa Italiana di Basket a Siena. Il prossimo lunedì, 7 ottobre, verrà presentata infine a Milano la 97esima edizione del Giro d’Italia, motivo d’orgoglio per tutto il Gruppo RCS.

Tags:
rcssporteditoria
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022

Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.